LAVORARE COL TRAUMA:

UN APPROCCIO INTEGRATIVO NEI DISTURBI DISSOCIATIVI E POST-TRAUMATICI COMPLESSI

L'Associazione Clic Trieste - Psicologia e Psicomotricità il 16 e 17 novembre 2019 propone un momento di approfondimento teorico-pratico di particolare rilevanza, l'evento formativo "Lavorare col trauma: un approccio integrativo nei disturbi dissociativi e post-traumatici complessi."
Abbiamo il piacere di ospitare a Trieste il dott. Giovanni Tagliavini, psichiatra e psicoterapeuta, esperto in psicotraumatologia, ambito in cui lavora in contesti pubblici e privati da più di trent'anni e di cui si è fatto promotore in Italia fondando una società di formazione, Areatrauma, specificatamente orientata a promuovere e aggiornare professionisti sociosanitari sul trauma a partire dai più recenti contributi scientifici internazionali. Con lo stesso fine ha fondato la collana "Clinica del Trauma e della Dissociazione", che ha l'obiettivo di portare in Italia la migliore produzione internazionale in campo psicotraumatologico e di stimolare il dibattito culturale su questi temi.

La formazione è rivolta a un numero limitato di socie e soci dell'associazione, su
iscrizione, per garantire un sufficiente spazio di confronto fra le/i presenti, ed è accreditata ECM per psicologi, psicoterapeuti, medici e infermieri.

Sabato 16/11 alle 17:30 il formatore dott. Tagliavini è presente ad un incontro pubblico divulgativo sul tema del trauma psicologico presso la libreria LOVAT di Trieste con ingresso libero e gratuito.

taglia A_modello-formazione-lavorare-col

Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità

Via Battisti 26 - 34125 Trieste

Tel: 3801234581 | email: info@clictrieste.it

Seguici su

  • Facebook - Bianco Circle

© 2020 Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità