Buscar
  • Admin

In palestra con papà

Ritornano gli incontri con papà. L'Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità propone per sabato 2 marzo dalle 10 alle 12 un nuovo incontro che metta al centro la relazione educativa papà-bambin* favorendo la riflessione e lo sviluppo di una genitorialità maschile non semplicemente vicaria (“Mamma oggi non può e allora stai con papà”), ma anche libera da stereotipi.

L’attività, pensata per coppie papà - bambin*, si articola in un primo momento di gioco libero con materiali destrutturati durante la quale ai papà verrà proposta l’osservazione guidata dei bambini e delle bambine, un secondo momento che vedrà coinvolte le coppie papà-bambin* nel disegno e/o collage ed infine una terza parte che vedrà i papà protagonisti della creazione di una storia a partire dalle stesse produzioni grafiche (disegni/collage).

L’incontro è riservato a soci e socie con un contributo di 10 euro.

Poiché l’incontro si attiverà con un minimo di 3 coppie papà-bambin* sino ad un massimo di 6 coppie, vi chiediamo gentilmente la prenotazione specificando l’età del/della vostro/a bambino/a.

Per info e prenotazioni

: info@clictrieste.it tel. 3801234581

3 vistas

Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità

Via Battisti 26 - 34125 Trieste

Tel: 3801234581 | email: info@clictrieste.it

Seguici su

  • Facebook - Bianco Circle

© 2020 Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità