CLIC PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS

Sono giorni di paura e di preoccupazione. Possiamo sentirci sol*, lontani dai nostri cari, spaventati per noi stess* o per chi amiamo. Possiamo non sapere cosa dire ai bambini e alle bambine. Non per tutt* la casa è un luogo sicuro: per alcun* starci può essere davvero molto difficile e doloroso. Alcun* (e a loro va tutta la nostra gratitudine) sono impegnati in lavori faticosi oggi più che mai, che li espongono a rischi e a sofferenze.
Noi di CLIC da sempre ci occupiamo di trauma e di esperienze dolorose e ci occupiamo di promuovere la resilienza utile per affrontarle.
Per questo mettiamo a disposizione: - Sulla nostra pagina FB una selezione di informazioni che riteniamo utili (alcune condivise, altre scritte da noi) - Consulenze gratuite a distanza a chi ne avesse bisogno (via telefono o skype; nel caso non sia possibile avere sufficiente privacy per una telefonata o videochiamata è possibile concordare una consulenza via chat).
COME CONTATTARCI?
SCRIVI UNA MAIL A info@clictrieste.it, SPECIFICANDO LA RICHIESTA E CHIEDENDO DI VENIR CONTATTAT* VIA MAIL O VIA TELEFONO O VIA SKYPE. VERRAI RICONTATTAT* QUANTO PRIMA.