DIVENTARE UOMINI - come mi voglio



L’Associazione Clic affianca agli apprezzati percorsi di gruppo per ragazze che la caratterizzano sino dalla nascita, una nuova proposta che mette al centro l’esperienza di crescita e di socializzazione di ragazzi dai 12 ai 14 anni; il progetto nasce dalla collaborazione con il dott. Ivan Jelenkovic che sarà co-conduttore del gruppo insieme alla dott.ssa Gabriella Tull. L’idea è di creare uno spazio di dialogo e di confronto attraverso il gioco, la riflessione sull’immagine corporea e sul linguaggio, insomma una piccola palestra dove fare esercizi di libertà.


Nel percorso di crescita incontriamo continui stimoli interni ed esterni che ci permettono di sperimentare nuove parti di noi e di scegliere come vogliamo essere. Attraverso il gioco, l’esperienza corporea, la creatività, il movimento e il confronto, questo gruppo vuole offrire a ragazzi tra i 12 e i 14 anni, uno spazio di dialogo e di riflessione sul percorso di crescita di ognuno... affinché ci si possa sentire liberi di essere ciò che desideriamo!

Con chi? Il gruppo sarà condotto dalla dott.ssa Gabriella Tull, insegnante, psicologa e psicoterapeuta e dal dott. Ivan Jelenkovic, psicologo e specializzando in psicoterapia Funzionale.

Dove? Associazione CLIC – Trieste, via Battisti 26, II piano e, se il tempo lo permetterà, nell’attiguo Giardino Pubblico de Tommasini.

Quando? Sabato 14, sabato 21 e sabato 28 maggio 2022 dalle 10,00 alle 12,00.

Prenotazione obbligatoria (per info e prenotazioni: info@clictrieste.it)

Contributo spese: 30 euro + 20 euro di quota associativa annuale CLIC (valida fino a agosto 2022)

Post salienti
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square