Post recenti
Post salienti

GIRL POWER: io scelgo di continuare a vivere

E' arrivata la primavera. Anche quest'anno. Malgrado tutto. Un periodo denso di promesse di qualcosa che ancora non è ma che si può iniziare ad immaginare. In questo momento così complesso, l'Associazione Clic ha deciso di offrire uno spazio di ascolto e condivisione dedicato a ragazze fra i 14 e i 16 anni per poter affrontare proprio questo: la fatica dell'attesa, sempre più prolungata, e il bisogno di continuare a crescere, sperare, vivere. Nonostante tutto.

La proposta prevede tre incontri, il 10 e 24 aprile e l'8 maggio, dalle ore 10 alle ore 12, in modalità online nel rispetto delle attuali norme vigenti di contrasto alla pandemia. Qualora fosse possibile, si passerà alla formula in presenza presso la sede dell'Associazione.

Gli incontri, guidati dalle terapeute dell'Associazione, saranno occasione per poter parlare dei cambiamenti in atto dentro e intorno a sé, della maturazione fisica, delle relazioni interpersonali dentro e fuori la famiglia, in un clima di supporto e confronto aperto e esente da giudizio, per promuovere una maggiore consapevolezza di se stesse e delle proprie risorse.

La partecipazione è rivolta alle socie e prevede una quota di iscrizione di 50 euro. Per informazioni e iscrizioni: info@clictrieste.it

Seguici
Archivio
  • Facebook Basic Square

Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità

Via Battisti 26 - 34125 Trieste

Tel: 3801234581 | email: info@clictrieste.it

Seguici su

  • Facebook - Bianco Circle

© 2020 Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità