Individuare le dinamiche di traumatizzazione ed intervenire clinicamente



Individuare le dinamiche di traumatizzazione ed intervenire clinicamente: elementi teorici e discussione di casi clinici


Dopo l'intensa formazione svolta nel 2019 con il dott. Giovanni Tagliavini, l'Associazione Clic Trieste - Psicologia e Psicomotricità torna a proporre un momento di incontro e approfondimento sulle tematiche relative al trauma psicologico avvalendosi ancora della lunga esperienza e della grande competenza dello stesso docente. Il workshop dal titolo “Individuare le dinamiche di traumatizzazione e intervenire clinicamente: elementi teorici e discussione di casi clinici” avrà come obiettivo l'approfondimento teorico degli aspetti cruciali e critici nel lavoro con pazienti con storie traumatiche attraverso una modalità operativa, grazie alla presentazione di percorsi terapeutici che il docente ha accompagnato nel suo lungo iter professionale. La giornata formativa, a numero chiuso, sarà strutturata in modo da garantire una interazione continua e fruttuosa tra i/le partecipanti al fine di integrare e rendere tangibili i contenuti teorici condivisi.


L'incontro si svolgerà sabato 9 ottobre dalle 9.00 alle 18.00 presso la sede di Perform ASD sita in Via Battisti 26, terzo piano, a Trieste e sarà rivolto a psicologi/he e psicoterapeuti/e soci/e dell'associazione CLIC Trieste – Psicologia e Psicomotricità.

E' in corso l'accreditamento ECM per 7 crediti formativi. Contributo spese: 80 euro (quota associativa annuale con validità fino ad agosto 2022: 20 euro).


Info e iscrizioni: info@clictrieste.it (entro il 2 ottobre)


PROGRAMMA Tagliavini 2021
.pdf
Download PDF • 468KB

SCHEDA ISCRIZIONE TAGLIAVINI 9ott2021
.pdf
Download PDF • 38KB

SCHEDA ISCRIZIONE EDITABILE TAGLIAVINI 9ott2021
.odt
Download ODT • 31KB

Post salienti
Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square