Percorsi

L'associazione CLIC Trieste - Psicologia e Psicomotricità propone gratuitamente seminari, presentazioni di libri e occasioni di socialità e discussione sui temi di propria competenza. Propone inoltre a socie e soci percorsi di gruppo rivolti ad adulti, ad adolescenti, a coppie, a bambine e bambini, finalizzati all'acquisizione di competenze relative alla gestione dello stress e allo sviluppo delle competenze emotive e relazionali, alla prevenzione di esperienze di vita sfavorevoli e di violenze e abusi, e alla riflessione sugli stereotipi culturali di genere, e offre percorsi di supporto della genitorialità e di approfondimento rispetto alla comunicazione genitori-figli.
Vengono realizzati percorsi in collaborazione con diverse professionalità, centrati non solo sulla parola ma anche sul corpo, il movimento e il gioco, oltre che attività con la partecipazione di artiste e artisti, per coinvolgere la totalità della persona, sostenerne le potenzialità e valorizzarne la creatività.


Ogni annualità associativa (che va da settembre all'agosto successivo) viene proposto un programma delle attività dedicate a socie e soci, che viene integrato in itinere da iniziative in collaborazione con altre realtà del territorio.

Programma Attività
• Febbraio - Maggio 2018
• Ottobre 2018 - Maggio 2019
• Ottobre 2019 - Maggio 2020

Clic va alla Lovat


Nel 2019 CLIC inaugura una collaborazione con la libreria Lovat di Trieste, nella cui sede realizza un calendario con presentazioni di libri a cadenza mensile.


Mostre


Nei propri spazi, l'associazione ospita mostre di artisti locali, che rendono gli spazi ancor più accoglienti e ospitali, e diventano occasioni di incontro, scambio e socialità.

Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità

Via Battisti 26 - 34125 Trieste

Tel: 3801234581 | email: info@clictrieste.it

Seguici su

  • Facebook - Bianco Circle

© 2020 Associazione Clic Trieste – Psicologia e Psicomotricità